Pagina dei contatti

Indirizzi

E-Mail e Social del Comitato scientifico

Qui di seguito pubblichiamo gli indirizzi per contattari i membri del comitato scientifico di italianOpera.

Logo di italianOpera

Luca Bianchini: musicologo
e-mail, Facebook

icona di Facebook
Anna, Luca, Catemario a Cremona Musica 2018. Nella pagina trovi gli indirizzi per contattarli.

Anna Trombetta: musicologa
e-mail, Facebook

icona di Facebook
Anna Trombetta al Salotto Casanova di palazzo Venier a Venezia

Edoardo Catemario: musicista, ideatore del Metodo Catemario:
Facebook

icona di Facebook
Edoardo Catemario, concertista

italianOpera

Comunica con noi tramite Mail. Risponderemo alle tue domande riguardanti la musica italiana. Siamo disponibili al confronto su temi musicali. Perciò, se ti va di intervistarci siamo felici di poter rispondere alle tue curiosità musicali sulle nostre pubblicazioni e sui nostri studi. E per uno scambio di idee iscriviti al gruppo di italianOpera su Facebook!

icona di Facebook

Condividi con noi quello che pensi della musica italiana.

Metodo Catemario

Se sei interessato al corso sui partimenti e al Metodo Catemario ti consigliamo le opzioni più adatte a te.
Da dove cominciare? Guarda, potresti ad esempio frequentare una scuola Catemario, vicino a te. Oppure potresti parlare con chi il Metodo l’ha già provato, studiando il pianoforte o la chitarra con l’innovativo sistema che si rifà alla tradizione dei partimenti di scuola napoletana. Fai tutte le domande che vuoi, e faremo il possibile per essere esaustivi.

Quindi, per approfondire il Metodo Catemario insieme ai tanti che l’hanno già provato e apprezzato, ti consigliamo di iscriviti al gruppo Facebook!

icona di Facebook

Partimenti

Qualora tu per il momento volessi veder da vicino come funzionano i Partimenti di scuola napoletana e cosa hanno da offrire di indispensabile per la didattica moderna, ti invitiamo a seguire i post su questo sito, che saranno on-line da gennaio 2019.

Wolfgang Amadeus Mozart

Se invece vuoi leggere l’ultima biografia, più recensita, più amata e più odiata del web, più discussa e recensita, che ha spaccato in due il mondo musicale, ti indirizziamo alla pagina del nostro libro su Mozart, che si intitola Mozart la caduta degli dei.

Tra parentesi, anche quella ha la sua pagina Facebook ed è presente su molti Social. Segui gli articoli che sono pubblicati regolarmente. Non perdertene neppure uno di quelli pubblicati a cadenza quasi giornaliera sulla pagina degli autori in Facebook!

icona di Facebook

Sommario
Indirizzi
Titolo
Indirizzi
Descrizione
Vorresti contattare lo staff? Qui di seguito pubblichiamo gli indirizzi dei membri del comitato scientifico di italianOpera, che saranno felici di rispondere alle tue domande.
Autore
Organizzazione
italianOpera
Logo